Serramenti in PVC

Parlando di serramenti in PVC, la Infissi.com srl con grande orgoglio è lieta di presentare il frutto di una vasta ricerca tra le più importanti aziende produttrici d’Europa, per garantire alla propria clientela le migliori condizioni tra qualità e prezzo. Non a caso i nostri profili, compresa la ferramenta di chiusura, montata sui ns. prodotti è di fabbricazione tedesca. Destinato ad una clientela che pur contenendo i costi, vuole un prodotto che si riveli definitivo nel tempo, mirato ad eliminare ogni tipo di manutenzione. Grazie alle molteplici finiture, tra i decorati legno e le tinte RAL a disposizione, il ns. prodotto è facilmente accostabile ad ogni tipo di situazione architettonica e condominiale.




Mod. IDEAL 5 Mod. IGLOO 5 Mod. ALASKA 6
Composizione base:
Profilo in PVC a 5 camere lineare
Vetro
da 24 mm = float / 16argon / BASSO EMISSIVO
Coefficiente termico vetro Ug = 1.0 W/m2K
Trasmittanza termica telaio Uf = 1.3
Trasmittanza termica media della finestra completa di vetro
Uw = 1.26
Composizione base:
Profilo in PVC a 5 camere arrotondato Vetro da 24 mm = float / 16argon / BASSO EMISSIVO
Coefficiente termico vetro Ug = 1.0 W/m2K Trasmittanza termica telaio Uf = 1.3 Trasmittanza termica media della finestra completa di vetro
Uw = 1.26
Composizione base:
Profilo in PVC a 6 camere arrotondatoVetro triplo da 44 mm = float / 16 / float / 16argon / BASSO EMISSIVO
Coefficiente termico vetro Ug = 0.6 W/m2K Trasmittanza termica telaio Uf = 1.3 Trasmittanza termica media della finestra completa di vetro
Uw = 1.26



Alcune caratteristiche dei serramenti in PVC Infissi.com srl

Telaio
Per evitare ogni tipo di intervento murario, disponiamo di telai speciali con aletta di battuta di diverse misure per poter intervenite in ogni tipo di condizione (ad esempio se il vecchio serramento risulta essere murato). 

Ferramenta
Su tutta la gamma di serramenti, senza costi aggiuntivi, è prevista una particolare ferramenta a nastro che gira sui quattro lati di ogni antina, assicurando una chiusura di sicurezza anti effrazione, mediante dei nottolini di chiusura posizionati su tutto il suo perimetro e grazie alla loro particolare forma a “fungo”, s’ incastrano perfettamente agendo sulla maniglia ad anta chiusa attraverso degli “scontri”, posizionati nel telaio della finestra. Tutte le finestre hanno di serie la doppia apertura “anta ribalta”. 

Sicurezza
È possibile ottenere anche la certificazione anti effrazione, applicando il pacchetto “sicurezza”, che prevede la dotazione di un vetro camera speciale antisfondamento. 

Garanzia
Sono previsti 10 ANNI di garanzia per lo scolorimento del pvc bianco - Scolorimento del decorato legno nella parte interna - formazione di condensa nel vetrocamera. Sono previsti 5 ANNI di garanzia inoltre per tutti gli elementi che compongono la ferramenta su tutto il serramento e per lo Scolorimento del decorato legno lato esterno. 

Posa in opera
La Infissi.com srl, è in grado di Garantire un servizio di posa in opera dei vs. serramenti di altissimo livello mediante un sistema organizzativo adottato da ormai diversi anni, che prevede l’addestramento e il coinvolgimento del personale addetto attraverso un verbale di fine lavori che voi stessi avete il compito di compilare (solo dopo aver eseguito il collaudo finale) e rispondendo positivamente ad alcune domande riguardo al gradimento del servizio – se i locali in cui sono stati eseguiti i lavori sono stati lasciati come trovati ecc. gli stessi, oltre al compenso ordinario percepiranno un premio aggiuntivo. Tale sistema assicura il cliente di avere in giro per casa del personale in volenteroso, ordinato, professionale al contrario di qualcuno che dimostra disinteressamento e ha solo come obbiettivo quello di fare il prima possibile tralasciando i molti particolari che fanno la differenza.

Assistenza post vendita
Per qualsiasi problema di deterioramento, mal funzionamento, rottura di elementi (anche accidentale) e qualsiasi informazione e chiarimento è attivo il seguente indirizzo E-mail assistenza@infissipuntocom.it che in 24 h vi risponderà (esclusi festivi e periodi di chiusura aziendale).

Che cos'è il PVC ?
Il PVC (cloruro di polivinile), definito spesso vinile, è un materiale termoplastico ottenuto da sale e petrolio. Il PVC, grazie alle sue caratteristiche, è un materiale riciclabile al 100%, poiché è possibile fonderlo ripetutamente senza perdita di quelle qualità che lo contraddistinguono e che lo rendono ideale nella realizzazione dei serramenti. Per la longevità, resistenza, impermeabilità e per il suo costo contenuto, il PVC ha rimpiazzato nel tempo materiali tradizionali come legno e alluminio, più costosi e soprattutto più difficili da lavorare. Il PVC oggi rappresenta la soluzione ideale in un'ottica di risparmio energetico e rispetto dell'ambiente. I serramenti in PVC della nostra azienda garantiscono un’ eccellente isolamento termico e acustico, resistenza all’acqua, al vento e un drenaggio perfetto. Lo spessore di 70mm, inoltre, risponde perfettamente alle esigenze dell’architettura moderna. I nostri serramenti hanno una durata notevole che può superare i 60 anni, grazie all’uso del PVC, la soluzione ideale in un'ottica di risparmio energetico e rispetto dell'ambiente. Gli infissi dotati dei rinforzi interi in acciaio galvanizzato ci garantiscono una perfetta stabilità statica. I profili Infissi.com sono dotati di 5 o 6 camere che garantiscono un’ eccellente isolamento termico e acustico, resistenza all’acqua, al vento e un drenaggio perfetto.

Quali sono le esattamente le qualità PVC ?

Eccellente isolamento termico: il PVC è per sua natura un materiale isolante. Inoltre, i serramenti in PVC sono costruiti con profili multi camere (5 camere o 6 camere) che dispongono di un ottimo coefficiente U. Il valore U indica il livello di dispersione termica di un materiale o elemento. Un valore basso significa un rendimento elevato e garantisce il contenimento dei consumi energetici. Cos'è il valore U? 

Isolamento acustico ottimale: il PVC fornisce anche delle prestazioni acustiche eccellenti. Inoltre, é possibile l'installazione di vetri basso-emissivi che contribuiscono all'ulteriore abbattimento dei decibel. 

Manutenzione minimale: non necessita di manutenzione e verniciatura. Basta soltanto la pulizia con una spugna. Resistenza all'acqua e al vento: le guarnizioni sono utilizzate sia per la sigillatura tra vetro e profilo sia per la battuta tra anta e telaio. 

Sicurezza: i profili di Infissi.com possiedono i rinforzi interi in acciaio zincato. Le finestre possono essere anche dotate dalla ferramenta di alto livello di sicurezza, antieffrazione e vetri di sicurezza, per proteggere meglio te e la tua famiglia.